4 Maggio 2011

Declassata, stop al traffico per la riasfaltatura del sottopasso di via Nenni


Traffico sulla declassata durante la costruzione del sottopasso della questuraStop alle auto nel tratto della Declassata compreso tra via Marx e via Braudel  per la riasfaltatura del sottopasso Nenni. Il traffico verrà bloccato per due notti consecutive: domani e venerdì dalle 20 fino alle 6 del giorno successivo. Stop alle auto anche nel tratto di via Pietro Nenni compreso tra via di Gello e la Declassata e sulla rotatoria all’intersezione tra via Nenni e le corsie di arrocamento del viale da Vinci. Durante la chiusura, nel viale Leonardo da Vinci, in corrispondenza dell’intersezione con via C. Marx,  sarà obbligatoria la direzione a destra, mentre in via dell’Autostrada, in corrispondenza dell’intersezione con via C. Marx, sarà obbligatoria la direzione a sinistra. Ancora direzione obbligatoria a destra nel viale Leonardo da Vinci in corrispondenza dell’intersezione con via della Solidarietà che, a sua volta, in corrispondenza dell’intersezione con via Reggiana, diventerà strada senza uscita. In via di Gello, in corrispondenza dell’intersezione con via P. Nenni, sarà obbligatoria la direzione a diritto in entrambi i sensi di marcia. Limitatamente al tratto compreso tra via P. Nenni e via F. Braudel, sarà, inoltre revocata la corsia riservata al transito degli autobus  di trasporto pubblico urbano posta in fregio a viale L. da Vinci. Il traffico veicolare proveniente dal lato di via J. Monnet – via M. Roncioni e diretto verso Pistoia, potrà percorrere via P. Nenni, piazzale P. Nenni, la corsia riservata al trasporto pubblico, via F. Braudel e viale L. Da Vinci direzione Pistoia;

Deviazioni. Durante questa fase di chiusura al transito, il traffico veicolare proveniente dal lato Prato Ovest con direzione Prato Est sarà deviato in viale L. da Vinci, viale S. Allende, viale Sedici Aprile, via Paronese, via di Baciacavallo, via del Ferro, via A. Moro, via E. Berlinguer, viale L. da Vinci. Il transito veicolare proveniente dal lato Prato Est con direzione Prato Ovest sarà deviato in viale L. da Vinci, via E. Berlinguer, via A. Moro, via del Ferro, via di Baciacavallo, via Paronese, viale Sedici Aprile, viale S. Allende, viale L. da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via J. P. Monnet con direzione Prato Ovest sarà deviato in via M. Roncioni, via Galcianese, via F. Braudel, viale L. da Vinci oppure via P. Nenni, piazzale P. Nenni, corsia preferenziale mezzi pubblici via F. Braudel, viale L. Da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via J. P. Monnet con direzione Prato Est – Firenze sarà deviato in via M. Roncioni, via del Purgatorio, via Alessandria, via Roma, via U. Panziera, viale L. Da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via di Gello con direzione Prato Ovest – Pistoia sarà deviato in via di Gello, via San Giusto, via Galcianese, via F. Braudel, viale L. Da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via di Gello con direzione Prato Est – Firenze sarà deviato in via del Fiordaliso, via del Purgatorio, via Alessandria, via Roma, via U. Panziera, viale L. Da Vinci.

Lo stop alle auto sarà disposto anche per la notte successiva, quella fra venerdì 6 e sabato 7 maggio, per portare a termine i lavori di riasfaltatura del sottopasso.
Dalle ore 20.00 di venerdì 6 maggio alle ore 6 di sabato 7 maggio sarà istituito il divieto di transito in via Pietro Nenni, nel tratto compreso tra via di Gello e viale L. Da Vinci, e nell’area di intersezione con la rotatoria tra via Nenni e le corsie di arroccamento di viale Leonardo da Vinci.
Durante lo stop,  in via di Gello, in corrispondenza dell’intersezione con via P. Nenni, sarà obbligatoria la direzione a diritto in entrambi i sensi di marcia. Limitatamente al tratto compreso tra la via P. Nenni e la via F. Braudel, sarà revocata la corsia riservata al transito degli autobus  di trasporto pubblico urbano posta in fregio a viale L. da Vinci. Il traffico veicolare proveniente dal lato di via J. Monnet – via M. Roncioni e diretto verso Pistoia, potrà percorrere via P. Nenni, piazzale P. Nenni, la corsia riservata al trasporto pubblico, via F. Braudel e viale L. Da Vinci direzione Pistoia

Deviazioni.   Il transito veicolare proveniente da via J. P. Monnet con direzione Prato Ovest sarà deviato in via M. Roncioni, via Galcianese, via F. Braudel, viale L. da Vinci oppure in via P. Nenni, piazzale P. Nenni, corsia preferenziale mezzi pubblici, via F. Braudel, viale L. Da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via J. P. Monnet con direzione Prato Est – Firenze sarà deviato in via M. Roncioni, via del Purgatorio, via Alessandria, via Roma, via U. Panziera, viale L. Da Vinci.  Il transito veicolare proveniente da via di Gello con direzione Prato Ovest – Pistoia – sarà deviato in via di Gello, via San Giusto, via Galcianese, via F. Braudel, viale L. Da Vinci. Il transito veicolare proveniente da via di Gello con direzione Prato Est – Firenze sarà deviato in via del Fiordaliso, via del Purgatorio, via Alessandria, via Roma, via U. Panziera, viale L. Da Vinci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments