12 Maggio 2011

Fiori, piante, artigianato e gastronomia in mostra domenica prossima a Santa Lucia


Fiori, piante, prodotti artigianali e gastronomici saranno in esposizione e in vendita negli stand della mostra mercato “Santa Lucia in fiore” che domenica prossima, 15 maggio, dalle 11 alle 20 si terrà in via Bologna (zona Santa Lucia). Per tutta la giornata saranno in funzione anche le attrazioni per i più piccoli e dalle 14 in poi, nei giardini della parrocchia in via Poli, l’associazione Amicixcaso offrirà ai bambini l’emozione di salire su un cavallo. Nell’ambito della mostra , organizzata da “Santa Lucia Insieme” in collaborazione con la circoscrizione Prato Nord, è stato promosso anche il concorso fotografico “Santa Lucia è in fiore”, realizzato insieme al fotoclub Malaparte e all’associazione culturale Le Dionisie. Il depliant illustrativo con la scheda di partecipazione al concorso fotografico è scaricabile dal sito della Circoscrizione Nord all’indirizzo  http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/nord/ 
La premiazione per i primi cinque classificati avverrà il 17 giugno prossimo, nei locali della parrocchia Regina Pacis; la giuria sarà presieduta da Aurelio Patella presidente foto club Malaparte e composta dai fotografi Gianni Attalmi, Massimo Carletti e Fabrizio Tempesti, Claudio Vannacci direttore di Notizie di Prato e Roberto Diddi artista. Sarà premiata inoltre la migliore composizione floreale, sul tema Unità d’Italia, presente alla mostra mercato. L’eventuale ricavato della mostra e del concorso fotografico sarà destinato alla realizzazione di un cinema all’aperto, nel giardino del circolo Arci di Santa Lucia.
Info: Santa Lucia Insieme c/o Circolo Arci Santa Lucia via del Guado a S.Lucia n.6 – email: s.luciainsieme@gmail.com – tel.3334158141.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments