12 Maggio 2011

Hockey: Giagnoni in tripudio a Viareggio


Applausi, cori, abbracci, un vero tripudio. E’ quello che il pubblico di Viareggio ha tributato a Christian Giagnoni martedi’ sera al PalaBarsacchi di Viareggio.

In occasione della semifinale playoff di ritorno tra i padroni di casa del CGc Viareggio e il Breganze, la societa’ e i tifosi versiliesi hanno infatti invitato il capitano dell’Hockey Prato – Mg Estra ad assistere alla partita accompagnato dal presidente Massimiliano Giardi e da alcuni dirigenti e appassionati pratesi.

L’accoglienza a Christian, che dopo l’incidente stradale del dicembre scorso sta ancora lottando la partita piu’ importante della sua vita, e’ stata davvero da brividi, sia da parte del pubblico viareggino che dei giocatori bianconeri.

Cori, applausi, abbracci davvero un gran bell’esempio di sportivita’ e di fraternita’ che deve essere preso d’esempio anche da chi troppo spesso si limita ad essere “contro” a prescindere e non ad incitare la propria squadra, e che va al di la’ della rivalita’ sportiva che da sempre divide Prato e Viareggio…

“Nei giorni scorsi avevo parlato con Alessandro Bertolucci – conferma lo stesso Christian Giagnoni – e mi aspettavo qualcosa, ma non l’accoglienza che c’e’ stata, e’ stata davvero una bella serata”

Bella ed emozionante, perche’ l’accoglienza del pubblico di Viareggio e’ stata davvero eccezionale. Una dimostrazione di come si possa essere campioni in pista, ma esserlo altrettanto anche fuori, con gesti, parole, atteggiamenti di grande amicizia e fraternita’.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments