21 Maggio 2011

Il Prato cerca un posto in finale


Parte con un piccolo vantaggio il Prato nella doppia sfida con L’Aquila che vale un posto in finale. Nella semifinale play off i biancazzurri, forti del miglior piazzamento al termine della stagione regolare, possono anche permettersi due pareggi per ottenere il passaggio in finale. Ma Bellini non si fida degli abruzzesi e non vuole fare calcoli. I due precedenti stagionali sono entrambi favorevoli al Prato, ma non devono trarre in inganno. L’Aquila si è rinforzata molto a gennaio, è reduce da 7 risultati utili consecutivi e storicamente i play off sono gare a parte, in cui non mancano le sorprese.
Di contro anche il Prato ha vinto le ultime 5 partite e la squadra sembra aver preso piena consapevolezza delle proprie potenzialità. Bellini non potrà contare su Malomo, fermato da un guaio muscolare. Lo sostituirà Ferri. Basilico ancora non è al 100%, ma dovrebbe essere pronto per il ritorno. L’11 iniziale dovrebbe prevedere Pazzagli in porta; Sacenti, Ferri, Lamma e De Agostini in difesa; Fogaroli, Gori e Zagaglioni in mezzo, con Pagliuca alle spalle di Schenetti e Varricchio.
A L’Aquila non mancherà il supporto dei tifosi lanieri. Verso l’Abruzzo si muoveranno tre autobus e altri sostenitori raggiungeranno lo stadio con mezzi propri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments