7 Maggio 2011

La Geofirias Cavalieri ospita il Livorno


geofiriasSaranno tre finali. Dopo la sosta riprende il campionato di serie A2 femminile e la Geofirias affronta, nella settima giornata di ritornoil Livorno. Sfida importante per la formazione di Giacomo Grassi che contro l’arcigna avversaria labronica vincere per continuare a puntare in alto. A Tre giornate dalla fine, con altrettante “finali” da giocare, la formazione di Giacomo Grassi si trova attualmente al terzo posto, condiviso con Trieste, e ad una sola lunghezza di distanza dal Tolentino attuale secondo. Gli incroci della odierna giornata potrebbero essere favorevoli alle amazzoni pratesi che puntano a raggiungere i playoff. Per far ciò contro Livorno non c’è altro obiettivo che quello della vittoria, anche se l’avversario già di suo ostico sarà ancora più motivato visto che è in piena lotta per evitare la retrocessione in serie B.

Aresu e compagne da parte loro non possono permettersi passi falsi e devono conquistare i tre punti in palio, confermando che l’appannamento, dovuto sicuramente ad una stagione lunga e intensa, adesso è ampiamente superaro.

All’andata fini 11-5 con Prato che ebbe qualche patema d’animo solo nel terzo parziale per poi allungare e chiudere senza problemi nella quarta e ultima frazione di gioco.

Fischio d’inizio del fiorentino Romoli alle ore 15.30 in una piscina comunale di via Roma già in “versione” estiva.

Il programma della settima di ritorno: Tolentino – Ngm Firenze, Promogest – Trieste, Osio – Locatelli, Geofirias Cavalieri Prato – Livorno, Camogli – Milano

Classifica generale: NGM Firenze 39, Tolentino 34, Geofirias Cavalieri Prato e Trieste 33, Osio 19, Camogli 17, Promogest 15, Livorno 11, Locatelli 10, Milano 8.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments