23 Maggio 2011

Rotonda fra via Catani e via Ferrucci chiusa
al traffico fino al 28 maggio


Chiusa al traffico da stamattina la rotonda tra viale Montegrappa, via Catani e via Ferrucci, nel tratto di carreggiata compreso tra l’innesto di via Catani e l’ingresso in rotatoria da via Ferrucci lato Mezzana (viale Marconi), per  consentire l’esecuzione di lavori urgenti a causa del cedimento della strada in corrispondenza di una camera del condotto fognario comunale che si è verificato sabato scorso.  La riapertura alle auto è prevista entro il 28 maggio prossimo.
Deviazioni. Il traffico proveniente da viale Montegrappa sarà deviato in via Catani, via Picasso, via Valla, via Ferrucci e viale  Marconi; quello proveniente da via  Catani in via Picasso, via Valla, via  Ferrucci e viale Marconi.
Altri provvedimenti.  Nel tratto di via Catani compreso tra via Picasso e via Ferrucci sarà revocato l’attuale doppio senso di marcia. In questo tratto sarà infatti istituito il senso unico con direzione da via Ferrucci verso via Picasso. Senso vietato verso via Ferrucci  da via Catani, sia all’intersezione con via Picasso (per il traffico veicolare proveniente dal lato di Viale della Repubblica), sia all’intersezione con via Michelozzo  (per il traffico veicolare proveniente dal lato di viale della Repubblica/Via Michelozzo). In via Michelozzo, infine, all’intersezione con via Catani, per il traffico veicolare proveniente dal lato di via Ferrucci, sarà consentita la direzione a diritto e a destra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments