Sabato 7 maggio a Grignano la «Festa giovani»

Sarà una giornata dedicata alla gioia dello stare insieme e della condivisione di speranza quella in programma sabato 7 maggio a Grignano. La Pastorale giovanile chiama a raccolta tutti i ragazzi e le ragazze della diocesi per la «Festa giovani». Saranno presenti i gruppi dopocresima delle parrocchie pratesi e i partecipanti alla prossima Gmg, ma la partecipazione è aperta ed estesa a tutti i giovani interessati.

La festa inizia alle 16,30 presso i locali della parrocchia di San Pietro a Grignano, in via S. Piero 1. Dopo l’accoglienza spazio agli stand preparati e animati dalle parrocchie, poi alle 18 la messa celebrata dal Vescovo Simoni, durante la quale ci sarà la professione di fede dei diciottenni. Ogni anno infatti i neomaggiorenni sono invitati a professare, davanti al vescovo e ai coetanei, la propria scelta di fede, quest’anno i ragazzi chiamati a vivere questo momento sono sessanta.

A seguire la cena, preparata dagli organizzatori, e il gran finale con lo spettacolo dell’eclettico artista Gigi Cotichella, un divertente «educanimatore» salesiano.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*