16 Maggio 2011

Volley Prato: serve solo la vittoria


Serve solo la vittoria. Gara senza alternative per il Volley Prato che martedì sera alle 21.00 al Keynes ospita il Putsch Meniconi Virtus Poggibonsi per una sfida valida come gara due dei quarti di finale dei play off di Serie C. Poggibonsi ha fatto sua la gara d’esordio di sabato scorso ed oggi alla formazione di D’Onofrio non rimangono alternative se non vincere stasera e poi tentare di espugnare l’impianto avversario sabato prossimo alle 18.00. Intanto, però, c’è come detto da vincere questa sera. Impresa non impossibile se Prato gioca la sua pallavolo. Per capirsi non quella giocata nei tre set finali della sfida d’andata. A Poggibonsi, Prato ha giocato bene nel primo set ma poi, forse per troppa sicurezza, ha mollato in attenzione e lucidità concedendo ai padroni di casa una meritata vittoria. Era da febbraio che il Volley Prato non assaporava il gusto amaro della sconfitta e quella arrivata a Poggibonsi non può essere solo figlia delle difficoltà insite nell’adattarsi a giocare nel Palazzetto di via Bernino. Se Prato capirà questo e che per vincere deve ritrovare l’atteggiamento vincente della seconda parte di regular season allora l’impresa è possibile.

La rosa della due squadre:
Volley Prato: Carovani, Banchi, Novelli M., Gori, Magnini, Pini, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Innocenti, Bianciardi. All. D’Onofrio.
Putsch Meniconi Virtus Poggibonsi: Berrettini, Malcuori, Burresi, Rerali, Cinotti, Pecci, Gasparri, Giolli, Masi, Corzani, Bruchi, Lezzi, Mecacci. All. Tordini Maurizio

I risultati di gara uno dei play off
Olimpia Po.li.ri. – Baglini Group Migliarino 2-3
Grandi Turris Pisa – Volley Arezzo 3-2
Euronavi Camaiore – Unione Pall. Scandicci 3-1
Putsch Meniconi Poggibonsi – Volley Prato 3-1
Il programma di gara due dei play off (18/05):
Baglini Group Migliarino Olimpia Po.li.ri.
Volley Arezzo – Grandi Turris Pisa
Unione Pall. Scandicci – Euronavi Camaiore (19/05)
Volley Prato – Putsch Meniconi Poggibonsi (17/05)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments