6 Giugno 2011

Al Cavalesto il trofeo delle Province


Al termine di una sfida avvincente e divertente e che ha fatto sentire meno pesante la copiosa pioggia caduta sul Turchi di Pistoia, teatro della finalissima, l’UR Prato Sesto U20 ha vinto il Trofeo delle Province sconfiggendo nella finalissima gli Emergenti Cecina. Onore ai vinti e ai vincitori per il bel gioco alla mano che hanno offerto le due squadre.
Vantaggio livornese con la meta di Cagnano trasformata da Moschen, a cui ha risposto nel finale di tempo la meta di Elia Guastini per il 7-5 con cui si e’ concluso il primo tempo. Nella ripresa, il penalty di Cagnano al 6′ permetteva agli emergenti di allungare. Il sorpasso della vittoria dei Cavalesto giungeva al 22 con la meta di Paoli trasformata da Mancini. Una gara giocata alla mano con i giovani del Prato Sesto che hanno tenuto per lunghi tratti il possesso dell’ovale ma con gli Emergenti che hanno confermato la grande qualità del gruppo di coach Giomi con folate improvvise e tanta voglia di costruire gioco, nonostante il pantano del Turchi. Insomma, una sfida bella e vibrante che ha chiuso nel migliore dei modi la stagione del rugby toscano. Gli highlights sono disponibili su: http://www.youtube.com/user/studio2gg.

il tabellino

UR Prato Sesto 12
Emergenti Cecina 12-10
UR Prato Sesto: Guastini E., Paoli, Manetti, Noviro, Della Ratta Lorenzo, Mancini, Della Ratta Leonardo, Belli, Torriani, Nieri, Biancalani, Nesti, Bartolini, Aquilano, Carrini. A disp. Russo, Gori, Van Glabbeer, Mallardi, Paoli, Bonfini, Zacchini. All. Guastini G.
Emergenti Cecina: Cagnano, Lari, Semoli, Verardi, Montagnani, Moschen, Frosali, Ciurli, Crecchi, Musto, Giomi, Pescucci, Malossi, Papadia A., Spatola. A disp. D’Amore, Molesti, Frongillo, Villani, Ciciriello, Papadia M., Simoni. All. Giomi.
Arbitro: Antonazzo di Livorno; gdl Fuligni di Portoferraio e Tarlini di Firenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments