21 Giugno 2011

Bertoldi in azzurro. Tanti pratesi al progetto “Campioni 2015”


C’e’ anche il laterale dell’Hockey Prato 1954, Alberto Bertoldi tra i 16 giovani talenti azzurri, convocati dal nuovo commissario tecnico Massimo Mariotti per il raduno di Castiglione della Pescaia e in programma dal prossimo 26 giugno. I 16 giovani talenti dell’hockey italiano, sono stati convocati per un primo raduno di selezione in vista dei mondiali in argentina a San Juan.
Dal primo gruppo di selezionati coloro che saranno ritenuti all’altezza faranno poi parte del raduno premondiale che si terra’ successivamente con le convocazioni anche di quegli elementi di Valdagno e Cgc Viareggio che dopo la finalissima scudetto si stanno godendo una meritato riposo per qualche altro giorno.
A collaborare con il nuovo ct Massimo Mariotti c’e’ un’altra vecchia conoscenza dell’hockey pratese, Roberto Crudeli ex giocatore del Prato e attualmente allenatore giocatore del Forte dei Marmi.
Ma non c’e’ solo Bertoldi per quel che riguarda l’hockey pratese: la federazione italiana hockey prosegue nel suo progetto “Campioni 2015” per monitorare il movimento nazionale e selezionare i migliori talenti azzurri. Ben 80 ragazzi appartenenti alle categorie Under 17 e Under 15 sono stati infatti convocati per il raduno di Tonezza del Cimone. In questi giorni (dal 21 al 23 giugno) saranno impegnati i ragazzi della categoria under 17, mentre dal 23 al 25 sarà il turno dell’under 15.
Tra i convocati ci sono anche tanti ragazzi pratesi: nella categoria Under 17 è stato convocato Tommaso Benelli, mentre per quel che riguarda invece la categoria Under 15 sono stati chiamati Federico Ammazzini, Lorenzo Capuano, Alessandro Vespi e Matteo Zucchetti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments