22 Giugno 2011

Biblioteca comunale Lazzerini, entra in vigore
l’orario estivo


Da venerdì 1 luglio entra in vigore l’orario estivo della Biblioteca comunale Lazzerini. Durante i mesi di luglio e settembre sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; da martedì a venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. A luglio e settembre vengono soltanto sospese l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della domenica mattina. Nel mese di agosto, invece, la Biblioteca sarà aperta anche il lunedì mattina, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. Durante il mese di agosto, saranno attivi tutti i servizi fondamentali e di base, mentre resteranno chiuse al pubblico la Sala Fondi Speciali e la Sala Fondi Locali/Conferenze “Riccardo Berti”.
Gli orari estivi della Sezione Ragazzi e Bambini della Lazzeriniana (ingresso da Via Santa Chiara, 24) si articoleranno invece come segue: nei mesi di luglio e settembre, la Sezione sarà aperta il lunedì dalle 14.30 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Durante il mese di agosto, invece l’orario di apertura al pubblico della Sezione Ragazzi sarà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato sempre dalle 9 alle 13.
La Biblioteca Lazzerini resterà chiusa al pubblico soltanto dal 15 al 20 agosto. L’orario prolungato riprenderà poi nuovamente da sabato 1 ottobre. Tutte le variazioni estive degli orari di apertura sono consultabili sul sito internet www.bibliotecalazzerini.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments