2 Giugno 2011

Due rapinatori prendono a botte il titolare dell’agenzia viaggi “Alfa Omega” di via Roma


Aggredito violentemente da due rapinatori il titolare dell’agenzia di viaggi “Alfa Omega” di via Roma a Prato. Il fatto è accaduto mercoledì primo giugno intorno alle 19.

Un primo individuo, un giovane italiano alto circa 180 cm., dopo essere entrato nell’agenzia, prima si è rivolto al titolare chiedendogli informazioni su una vacanza poi, evidentemente, accortosi che all’interno dell’agenzia non vi era nessuno, improvvisamente ha aggredito l’uomo che aveva difronte chiedendogli soldi.
Ne è scaturita una colluttazione nel corso della quale il malvivente si è accanito contro la vittima con violenza. Dopo qualche minuto all’interno dell’agenzia è entrato anche un secondo complice che dava man fore al suo amico. La vittima dell’aggressione è riuscito ad alzarsi ma è stato costretto ad entrare all’interno di uno stanzino chiuso poi a chiave.
Magro il bottino: un assegno di 1500 euro già bloccato e circa 200 euro che si trovavano in un cassetto.
Il titolare, intanto, con il telefonino ha avvertito i Carabinieri e nel frattempo, scorgendo dal finestrino del vano ove era stato chiuso un suo conoscente, ha chiesto aiuto riuscendo così a liberarsi.

Sul posto sono arrivate due autoradio e un’ambulanza del 118. L’uomo è stato visitato nella notte: per fortuna non ha riportato lesioni importanti. E’ stato dimesso con una prognosi di 12 giorni.
Sono in corso gli accertamenti da parte del Nucleo Investigativo dei Carabinieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments