11 Giugno 2011

Il Prato a Carrara per la promozione


L’ultima promozione sul campo del Prato risale al 2002, ma domani i biancazzurri hanno la possibilità di riprovarci. Contro la Carrarese, nella gara di ritorno della finale play off, la squadra di Bellini parte dall’1-0 dell’andata e può accontentarsi anche del pareggio.
Bellini, che ha 4 difensori indisponibili per squalifica, dovrebbe schierare inizialmente la squadra col consueto 4-3-1-2, con Pazzagli in porta, Gori, Malomo, Visibelli e De Agostini in difesa, Corvesi, Fogaroli e Zagaglioni in mezzo e Pagliuca alle spalle delle punte Vieri e Varricchio. Il dubbio maggiore è sul centrale di difesa da affiancare a Malomo. Si giocano una maglia Visibelli e Collacchioni, col primo leggermente favorito.
Monaco dal canto suo recupera Vannucci e ritrova bomber Gaeta al rientro dalla squalifica. I biancazzurri troveranno un ambiente infuocato. E’ atteso il tutto esaurito allo Stadio dei marmi. La trasferta è vietata ai tifosi biancazzurri non in possesso della Tessera del tifoso. Ma al Lungobisenzio sarà allestito un maxischermo sul quale verrà trasmessa in diretta la partita. Un contingente di ultras pratesi dovrebbe darsi comunque appuntamnento all’esterno dello stadio di Carrara per una visione della partita in tv in una location più vicina al luogo di svolgimento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments