2 Giugno 2011

L’under 14 Brunetti&Antonelli alle finali regionali


Brunetti & AntonelliL’annata sportiva della Brunetti & Antonelli offre agli appassionati un altro appuntamento che potrebbe mettere il sigillo ad una stagione già ricca di soddisfazioni.
Nell’attesa di trasferirsi a Bormio a fine mese per seguire le Under 15 nelle finali nazionali, il settore giovanile del sodalizio pratese (gestito grazie alla preziosa collaborazione con il Progetto di Pallacanestro Giovanile Prato) vivrà nel fine settimana una due giorni che promette emozioni.
Al Palagalli di San Giovanni Valdarno la squadra allenata da Gianni Querci disputerà le finali regionali affrontando nella prima gara la fortissima compagine del Basket Femminile Livorno, già battuta fra le mura amiche non più di una quindicina di giorni fa.
Come in tutte le finali, il pronostico è incerto data la forza delle squadre partecipanti, ed al momento non sembra potersi prevedere un finale scontato.
Le ragazze pratesi, che sperano di essere al gran completo recuperando un paio di atlete che hanno subito fastidiosi infortuni negli ultimi due mesi, andranno in terra valdagnese convinte dei propri mezzi, e con alle spalle un campionato lungo disputato con grande intensità.
Le finali regionali si apriranno alle 17 di sabato 4 giugno con le padrone di casa del Galli che affronteranno Massa e Cozzile, mentre alle 19 sul parquet scenderanno la Brunetti & Antonelli ed il Basket Femminile Livorno; la finale per il terzo e quarto posto si disputerà domenica 5 giugno alle 17, ed a seguire si giocherà la gara per il titolo regionale.
Queste le ragazze a disposizione di Gianni Querci: Chiara Bencini, Caterina Borghesi, Bibiana Breschi, Angela Caffio, Valentina Ciatti, Chiara Culivicchi, Matilde Gallistru, Miriam Lastrucci Laura Massai, Veronica Mugnaini, Lucrezia Renieri, Carlotta Trupia, Martina Zolfanelli.
Non resta che attendere di vedere il gruppo pratese scendere in campo e godere del bel basket che queste ragazze sanno offrire; in bocca al lupo, Brunetti & Antonelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments