6 Giugno 2011

Poggio a Caiano, in arrivo le fatture della Tia


Scade giovedì 30 giugno il termine per il pagamento della prima rata 2011 della Tariffa di igiene ambientale per le utenze domestiche e non domestiche del comune di Poggio a Caiano.
Da qualche giorno è cominciato il recapito delle 4.229 fatture: la prima rata comprende il periodo 1°gennaio-30 giugno 2011. La fattura riporta il numero dei metri quadrati di superficie occupati e quello dei residenti, estremi attraverso i quali si determina l’ammontare di una parte della Tia.
Per il pagamento è possibile usufruire di uno dei seguenti canali: on line, per tutti i possessori di carta di credito, collegandosi al sito internet di Sori spa;. presso gli uffici postali mediante utilizzo del bollettino precompilato allegato alla fattura; presso i tabaccai abilitati al servizio T-Serve;
presso le agenzie Banca Popolare di Vicenza; presso lo sportello Jolly di via Panziera 18 a Prato (sede Sori); in tutti gli altri sportelli Jolly dislocati a Prato; presso le agenzie Banca di Credito Cooperativo di Prato, Poggio a Caiano, Carmignano, Seano. Resta naturalmente valida la possibilità di effettuare il pagamento tramite Rid; in questo caso occorre essere titolari di un conto corrente bancario o postale, compilare il modello allegato alla bolletta e consegnarlo alla propria banca o al proprio ufficio postale. Successivamente, Asm provvederà ad addebitare l’importo dovuto, a partire dalla prossima bollettazione, sulle coordinate bancarie o postali indicate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments