29 Giugno 2011

Quasi 450milioni di ricavi per Estra, che conferma Abati direttore generale


Ammontano ad oltre 439 milioni di euro i ricavi netti realizzati nel 2010 dal Gruppo Estra, primario soggetto industriale pubblico nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi. Sul totale dei ricavi, 430 milioni si riferiscono in particolare alla commercializzazione del gas naturale e dell’’energia elettrica.
Contestualmente all’approvazione del bilancio consolidato l’assemblea dei soci Estra ha proceduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione: alla guida del Gruppo in qualità di Presidente è stato nominato Paolo Brandi. Riconfermati rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale Alessandro Piazzi e Paolo Abati.
“”I risultati di questo primo anno  – dichiarano unanimemente gli amministratori di Estra – dimostrano che la strada di aggregazione ci ha permesso di attestarci oggi sul mercato come società consolidata e dinamica. Per il futuro, come previsto dal business plan approvato dal CdA per il prossimo biennio, abbiamo individuato nella diversificazione degli investimenti, armonizzati ai ricavi e alle marginalità attese nei singoli settori, la scelta di base per la crescita e per la quotazione in borsa del Gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments