6 Giugno 2011

Rimandata Geofiras Cavalieri vs Tolentino


Non si gioca, tutto rimandato. Non e’ nemmeno iniziata la sfida tra Geofirias Cavalieri e Tolentino, in programma originariamente ieri sera alle 19 alla piscina comunale di via Roma.
Nell’impianto comunale, gia’ in versione estiva e quindi privo del pallone pressostatico che serve come copertura in inverno, le due formazioni non sono nemmeno scese in vasca a causa del forte temporale che ha colpito Prato proprio ieri sera.
L’attesissima sfida tra Geofirias Cavalieri e Tolentino, valida per la semifinale di andata dei playoff promozione in serie A1 non si e’ cosi’ giocata.
Prato e Tolentino si dovranno cosi’ ritrovare l’una di fronte all’altra per il recupero della sfida che vale come gara-1 dell’equilibrato confronto playoff.
Vista la situazione meteo, decisamente avversa a giocare il confronto di ieri sera,  dopo quasi un’ora di attesa i direttori di gara De Gregori e Medda, insieme ai dirigenti delle due societa’ non hanno potuto far altro che constatare l’impossibilita’ di giocare la sfida, visto il pericolo temporale che continuava a sussistere sull’impianto pratese.
Adesso tutto verra’ ripassato nelle mani del giudice sportivo per riprogrammare la sfida tra Prato e Tolentino, che comunque, in quanto gara-1 dovra’ essere giocata in settimana.
E’ facilmente prevedibile che il confronto possa essere giocato tra mercoledi’ 8 e giovedi’ 9 visto che domenica prossima 12 giugno e’ infatti in programma la sfida di ritorno a Tolentino, mentre per giovedi’ 16, di nuovo a Prato, e’ prevista l’eventuale bella di gara-3 di nuovo a Prato, necessaria e qual punto decisiva, solo in caso di un successo per parte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments