8 Giugno 2011

Si avvicina la scadenza della Tia


Ultimo giorno giovedì 30 giugno per effettuare il versamento di quanto dovuto per la Tariffa di igiene ambientale riferita al primo semestre 2011. La scadenza interessa tutte le utenze domestiche e non domestiche di Carmignano. In questi giorni stanno arrivando le bollette: ASM ne ha inviate 6.357.  Gli importi sono calcolati sulla base delle tariffe già adottate dall’’amministrazione comunale per il 2011.   
Per il pagamento è possibile usufruire di uno dei seguenti canali: on line, per tutti i possessori di carta di credito, collegandosi al sito internet di Sori spa;. presso gli uffici postali mediante utilizzo del bollettino precompilato allegato alla fattura; presso i tabaccai abilitati al servizio T-Serve; presso le agenzie Banca Popolare di Vicenza; presso lo sportello Jolly di via Panziera 18 a Prato (sede Sori); in tutti gli altri sportelli Jolly dislocati a Prato; presso le agenzie Banca di Credito Cooperativo di Prato, Poggio a Caiano, Carmignano, Seano.
Resta naturalmente valida la possibilità di effettuare il pagamento tramite Rid; in questo caso occorre essere titolari di un conto corrente bancario o postale, compilare il modello allegato alla bolletta e consegnarlo alla propria banca o al proprio ufficio postale. Successivamente, ASM provvederà ad addebitare l’importo dovuto, a partire già dalla prossima bollettazione, sulle coordinate bancarie o postali indicate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments