10 Giugno 2011

Stasera il recupero Geofirias vs Tolentino


geofiriasFinalmente si gioca. Dopo quasi una settimana di rinvio questa sera alle 19.30 va in scena alla piscina comunale di via Roma, la sfida valida per la semifinale di andata dei playoff promozione in serie A1 tra Geofirias Cavalieri e Tolentino.
Dopo la decisione di mercoledi’ pomeriggio del giudice sportivo, che “constato che il campo in cui doveva svolgersi l’incontro è quello principale ed è qualificato dalla Fin campo all’aperto e che le condizioni metereologiche che non hanno consentito lo svolgimento dell’incontro non erano prevedibili; e che ha disposto la ripetizione dell’incontro”, stasera si gioca quindi gara-1 che sara’ diretta dalla coppia De Gregori – Medda.
Sul piano tecnico, il confronto tra la formazione di Giacomo Grassi e quella di Jacopo Bologna, tecnico fiorentino ed ex anche della Futura Nuoto, si annuncia equilibrato. Il fattore vasca potrebbe essere fondamentale per le sorti del confronto tra le due formazioni, molto simili nel gioco e negli organici: Prato e Tolentino, rispettivamente seconda e terza sono due squadre giovani, fanno del ritmo e della tecnica le proprie prerogative migliori, con un gioco di squadre che e’ il punto di forza, ma anche con alcune individualita’ di spicco nell’una e nell’altra squadra.
Dopo la sfida di questa sera la serie tra Geofirias Cavalieri e Tolentini proseguira’ regolarmente con il suo programma originale: domenica 12 giugno alle 12 si gioca gara 2 a Tolentino, con direzione di gara affidata a Boccia e Iometti. Eventuale gara-3, necessaria in caso di una vittoria per parte nelle precedenti sfide e’ invece in programma giovedi’ 16 giugno ore 19.
Diretta radio di Geofirias Cavalieri vs Tolentino su Radio Antenna Toscana Uno (fm 92.6 e 99.4) e differita del confronto su Tv Prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments