16 Giugno 2011

Volley Prato: Under 13 seconda


Il Volley Prato torna dalla Final Four di Pisa con un secondo posto. Un “argento” dolce perchè premia questa squadra ed il suo allenatore Mauro Moscardi per il grande lavoro svolto in questa stagione. Un secondo posto, però, che lascia anche l’amaro in bocca per come la vittoria è sfumata al terzo set e per 25-23. Grande la difesa e la ricezione della Savinese, ma davvero bravissimi anche i ragazzi di Prato a cui è mancato giusto un pallone a terra per alzare il trofeo del primo posto.

Ricordiamo che la squadra pratese era giunta a questo appuntamento grazie al successo nel torneo Provinciale con le vittorie nella finale di Firenze contro il Cascine Empoli (2-0 e 25-11; 30-28) e con la Sestese (2-1 e 25-19; 18-25; 25-16). Domenica, invece, battuto il Sarteano per 2-0, il Volley Prato si è trovato di fronte la Pol. Savinese, che nella sua semifinale aveva avuto la meglio sui Lupi.  Partita, come detto, bella ed equilibrata con vittoria di misura dei ragazzi di Monte San Savino al terzo parziale.

I risultati della Final Four di Pisa.

Semifinali: PGS Sarteano – Volley Prato 0-2;

Lupi Pallavolo – Pol. Savinese 1-2.

Finale 1° e 2° posto: Pol. Savinese – Volley Prato 2-1.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

salve io sono un atleta della volley prato under 13 devo dire però che ci sono stati troppi errori arbitrali nei nostri confronti. Invasioni che non c’erano ( e non c’erano perche mio padre ha fatto il video e si vede bene) palle fuori che erano dentro… comunque con tutto il rispetto per la Savinese che è una buona squadra, queste regionali ci si meritavano noi!