Battiato e Panariello, istruzioni per… l’uso


Domani, lunedì 18 con il concerto di Franco Battiato e martedì 19 con lo spettacolo di Giorgio Panariello,  la Prato Estate arriva in piazza Duomo con i nomi di punta del suo cartellone. Si attende un notevole flusso di persone e dunque diventano importanti le comunicazioni di servizio per gli spettatori.

Gli ingressi alla piazza sono tre: via Garibaldi, via Magnolfi e  largo Carducci. Chi ha già il biglietto in mano potrà accedere indifferentemente da uno qualunque di questi ingressi. Chi ha acquistato i biglietti online su Ticket-One deve recarsi all’ingresso di via Garibaldi. Chi invece ha acquistato i biglietti su Boxol.it (solo per Battiato) può accedere alla piazza da qualunque ingresso sopra elencato. La cassa accrediti è situata all’ingresso di via Garibaldi.

Il concerto di Battiato ha già fatto registrare il tutto esaurito, per Panariello è invece ancora possibile acquistare i biglietti, in vendita sia sul circuito box office e su www.ticketone.it, sia direttamente in piazza prima dello spettacolo, all’ingresso di via Garibaldi. Gli spettacoli inizieranno alle 21.30, la piazza sarà aperta dalle 20.30: visto il notevole flusso di pubblico previsto, è bene presentarsi agli ingressi entro le 21 – 21.15.

C’è da ricordare che è possibile lasciare la macchina senza pagare la sosta anche al parcheggio del Serraglio, oltre che in piazza del Mercato Nuovo, lungo viale Galilei, in piazza Mercatale e in piazzale Ebensee.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments