19 Luglio 2011

Il Prato riprende a lavorare. Sul ripescaggio trapela un tiepido ottimismo


Si sono ritrovati in 6 per il primo giorno di lavoro. D’Oria, Visibelli, Gori, Basilico, Silva Reis e Benedetti, stamattina impegnati nei test medici e oggi pomeriggio in quelli atletici. Nei prossimi giorni si alterneranno gli altri giocatori sotto contratto, prima della partenza effettiva per il ritiro di Ubiale Clanezzo di sabato prossimo.
Quello di Lorenzo Benedetti è uno dei nomi nuovi. Attaccante classe ’92, l’anno scorso giocava nel Camaiore. Si attende l’ufficialità per Alessandro Marongiu, trequartista classe ’91, proveniente dalla Spal, che dal proprio sito ha dato per fatto il passaggio del giocatore al Prato. Nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzato l’arrivo in biancazzurro anche di Simone Patacchiola, difensore ventenne scuola Samp.
Continuano quindi i movimenti sul mercato. Tanti arrivi, soprattutto giovani, e tante partenze. Ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche colpi più consistenti e non solo di prospettiva.
Sulla presentazione della domanda di ripescaggio le bocche restano cucite, ma l’impressione è che – essendo a disposizione 5 posti in Prima Divisione – il Prato presenti domanda con buone possibilità di essere ripescato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments