10 Luglio 2011

Pavoniere, Lorenzo Barsella vince
il VI Memorial Schirinzi


Va  a Lorenzo Barsella con 44 punti la finale del VI Memorial Schirinzi,
appuntamento che chiude il circuito iniziato da Pisa proseguito a Firenze e
passato da Montecatini, disputato alle Pavoniere di Prato e che ha visto una grande partecipazione. Nella 1° categoria 1° netto Lorenzo Barsella con 44
punti ha superato gli avversari, 1° Lordo Mauro Romagnoli e 2° netto
Gianluca Storai con 39 punti.

“E’  stata una giornata molto calda ma sono partiti più di 100 amici per la gara e abbiamo avuto tantissime presenze per la cena – spiega Vittorio Schirinzi – la presenza del giornalista del Tg5 Giuseppe De Filippi mi ha fatto molto piacere e ci ha mandato il suo supporto anche Giancarlo Antognoni impegnato in un altra iniziativa oltre alle istituzioni e alla Federgolf con il presidente Andrea Scapuzzi che ha giocato. Tutto il ricavato verrà donato alla Fondazione per la ricerca contro il mieloma multiplo, un tumore del sangue che ogni anno in Italia colpisce migliaia di persone”.

Nella 2° categoria Pierluigi Baldacci è risultato 1° netto mentre Andrea Morganti 2° netto. Nella 3° categoria 1° netto per Riccardo Albarello (Parco Firenze) e 2° netto a Giuseppe Magro.
Nelle categoria speciali 1° Lady Patrizia Meoni, 1° Junior Gabriele Schirinzi e 1° senior Paolo Cacciola. Driving contest buca 7 per Lorenzo Barsella, nearest to the pin buca 14 Rossella Carli con 1,08 mt e Putting Green Gianluca Storai alla 17.

“Unire sport e solidarietà è un grande connubio – spiega De Filippi – ed essere presente per questa manifestazione così importante è un piacere anche perché giocare a golf in questo campo è veramente bello”.

Alle premiazioni erano presenti Matteo Grazzini, Assessore allo sport del Comune di Prato, Antonio Bambagioni vicepresidente Coni Prato, il rappresentante della Cassa di Risparmio Lucca Pisa e Livorno sponsor dell’evento, il presidente della Federgolf Toscana Andrea Scapuzzi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments