11 Luglio 2011

Vaiano, in arrivo le bollette Tia
Per le imprese è possibile pagare in tre rate


Bollette del primo semestre della Tia in arrivo a Vaiano. Le fatture, in tutto 4.500, vengono recapitate in questi giorni e contengono una novità per le utenze non domestiche (attività produttive, negozi e uffici): la possibilità di pagare in tre rate (30 luglio, 31 agosto, 30 settembre) anziché in un’unica soluzione come invece richiesto alle utenze domestiche (famiglie). C’è tempo fino a sabato 30 luglio per effettuare il versamento. Gli importi sono calcolati in basse alla tariffe del 2011, così come deliberate dall’amministrazione comunale di Vaiano.
Varie le forme di pagamento possibili: on line, per tutti i possessori di carta di credito, collegandosi al sito internet di Sori spa; presso gli uffici postali mediante utilizzo del bollettino precompilato allegato alla fattura; presso i tabaccai abilitati al servizio T-Serve; presso le agenzie Banca Popolare di Vicenza; presso lo sportello Jolly di via Panziera 18 a Prato (sede Sori); in tutti gli altri sportelli Jolly dislocati a Prato; presso le agenzie Banca di Credito Cooperativo di Prato, Poggio a Caiano, Carmignano, Seano.
Resta naturalmente valida la possibilità di effettuare il pagamento tramite Rid; in questo caso occorre essere titolari di un conto corrente bancario o postale, compilare il modello allegato alla bolletta e consegnarlo alla propria banca o al proprio ufficio postale. Successivamente, ASM provvederà ad addebitare l’importo dovuto, a partire dalla prossima bollettazione, sulle coordinate bancarie o postali indicate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments