Iolo, via ai lavori per la cittadella dello sport


Inizia il processo di realizzazione della nuova cittadella dello sport di Iolo. Il primo lotto dei lavori riguarda la ristrutturazione delle tribune del Chersoni, per una capienza di 2500 posti a sedere. L’opera sarà pronta entro il mese di ottobre. Prende così corpo il progetto della cittadella dello sport fortemente voluto sia dalla società di rugby “I Cavalieri” che dall’amministrazione comunale. Questa mattina alla presenza del presidente Fabrizio Tonfoni e del sindaco Roberto Cenni è stata posta la prima pietra per la ristrutturazione delle tribune del Chersoni. L’ampliamento porterà ad una capienza di 2500 posti a sedere, oltre a quelli in piedi lungo il recinto di gioco.
Il progetto della cittadella prevede la realizzazione anche di due campi da calcetto, una struttura ludico – ricreativa e della riqualificazione del campo sportivo “Fantaccini” dove gioca lo Iolo Calcio in Seconda categoria.
La cittadella dello sport è solo il primo passo di rilancio delle strutture cittadine in città, cercando di dare la giusta cornice allo sport pratese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments