Con i ragazzi del Gruppo organizzato dalla Pastorale Giovanile pratese, sono presenti a Madrid per la GMG anche i giovani della Comunità di Comunione e Liberazione, del Cammino Neocatecumenale e del Movimento giovanile costruire, legato agli Oblati di Maria Immacolata. In tutto i pratesi che partecipano al grande raduno madrileno sono circa trecento. Stamattina alla volta della capitale spagnola è partito anche il Vescovo di Prato mons. Simoni, che parteciperà alla Veglia di sabato e concelebrerà con il Papa la Messa conclusiva di domenica. GUARDIA IL VIDEO realizzato dagli inviati di TSD di Arezzo.
IN EVIDENZA
-
Due bambini sordi iscritti a scuola: i compagni di classe impareranno la lingua dei segni. Il progetto del Comune di Montemurlo per favorire la comunicazione
-
Covid, vescovi Toscana: quest’anno non ci sarà la benedizione delle case
-
Covid, a Prato 3 decessi e 24 nuovi positivi. Sale il numero dei morti nella Rsa Santa Caterina: sono 7
-
Cultura e spettacoli, perso il 90% del pubblico. Confcommercio: “Urgente riprogettare la ripartenza. Serve il sostegno di Governo ed enti locali”
-
GRIGNANO IN PRIMA FILA! 🙂