3 Agosto 2011

Incendio alla Malo di Campi Bisenzio


Un grosso incendio (nella foto) è divampato stamani nello stabilimento della ditta di abbigliamento Malo, nella zona industriale di Campi Bisenzio. L’allarme è stato dato intorno alle 11. Cinque squadre dei vigili del fuoco di Firenze e Prato sono subito intervenute sul posto e stanno operando per spengere le fiamme. Una colonna molto densa di fumo è visibile da Prato e da Firenze.
Secondo quanto appreso, l’incendio sarebbe partito dall’interno del magazzino della ditta Malo dove sono precipitati materiali incandescenti venuti giù dal tetto mentre alcuni operai stavano svolgendo un lavoro di manutenzione
alla copertura. Le fiamme si sono sviluppate subito e in modo violento distruggendo numerosi capi di abbigliamento, in lana e cachemire, della collezione invernale, pronti alla spedizione. Al momento dell’incidente erano presenti circa dieci addetti, tutti illesi, che hanno dato l’allarme. Il magazzino andato a fuoco si trova all’estremità di un immobile che ospita altre aziende, che al momento non sono state interessate dalle fiamme e che sono state fatte evacuare dai vigili del fuoco. Isolate anche le strade vicine al magazzino in fiamme. Sul posto anche i carabinieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments