27 Settembre 2011

Censimento 2011, tutte le info utili


Gli unici indirizzi di riferimento per il Censimento sono gli uffici dell’anagrafe di via Santa Caterina, ed il numero verde 800.301.650
I questionari per il Censimento 2011 che stanno arrivando in questi giorni nelle case dei pratesi, a causa di un errore di Istat, hanno stampato sul frontespizio l’indirizzo errato del Centro di raccolta. In conseguenza di ciò l’Amministrazione Comunale ritiene opportune le seguenti informazioni:
– L’indirizzo corretto del Centro di raccolta dei questionari del Censimento è via Santa Caterina, n° 13 fino al 9 ottobre, via Santa Caterina, N° 17 dal 9 ottobre in poi, corrispondenti agli uffici dell’anagrafe.
–  Fino al 9 ottobre non si potrà compilare il questionario, ma fino a quella data ci si potrà rivolgere al Centro di raccolta, in via Santa Caterina, n° 13, per avere informazioni o fissare un appuntamento per la compilazione.
– Per appuntamenti ed informazioni sono disponibili anche un numero verde (800.301.650) e un servizio internet, nel sito www.comune.prato.it.
– A partire dal 9 ottobre saranno a disposizione, in via Santa Caterina, n° 17, fino a 16 sportelli (dietro appuntamento) per l’aiuto nella compilazione dei questionari, con orario 8.00-18.00.
– Il questionario può essere compilato via web all’indirizzo http://censimentopopolazione.istat.it/, partecipando così al concorso di estrazione settimanale di un iPod per sette settimane; oppure in via cartacea e riconsegnato in Via Santa Caterina, 17 oppure in un qualsiasi ufficio postale.
– Gli unici indirizzi di riferimento per il Censimento sono gli uffici dell’anagrafe di via Santa Caterina, ed il numero verde 800.301.650.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments