14 Settembre 2011

EFFETTUATA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELL’IMPRENDITORE
EDILE MORTO ALL’INCENERITORE DI MONTALE


E’ stata effettuata questo pomeriggio all’ospedale del Ceppo di Pistoia l’autopsia disposta dal sostituto procuratore di Pistoia Francesco Sottosanti sul corpo di Salvatore Bennardo, l’imprenditore edile di 47 anni, morto ieri mentre stava lavorando sul tetto di un capannone presso l’inceneritore di Montale, all’interno dell’area su cui insiste la piattaforma ecologica ‘Maciste’ per la raccolta differenziata. La struttura appartiene al Cis, il consorzio di cui fanno parte i Comuni di Agliana, Montale e Quarrata, anche se l’imprenditore era legato da un contratto di subappalto con l’azienda Ladurner, attuale gestore dell’impianto di trattamento dei rifiuti. In una nota, il presidente Cis Srl Edoardo Franceschi, nell’esprimere “ancora vicinanza e solidarietà ai familiari della vittima”, ribadisce “la piena disponibilità e completa collaborazione dell’azienda alle autorità competenti che stanno svolgendo le indagini”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Loris calamai
Loris calamai
10 anni fa

Dico solo 1 cosa….. Bisognerebbe prevenire queste cose e accertarsi che tutti i lavori da svolgere siano in sicurezza… R.i.p zio… Sei sempre nel mio cuore

Loris calamai
Loris calamai
10 anni fa

Vedo cm dimenticate presto le persone……. Sl 1 cosa…. Vi auguro di nn trovarvi in 1 tragedia simile a voi che nn avete le palle neanche di considerare ció che scrivo….