6 Settembre 2011

In arrivo la bolletta della Tia


Sta arrivando in questi giorni, alle utenze domestiche e non domestiche del comune di Prato, la bolletta della Tariffa di igiene ambientale (Tia). L’avviso di pagamento si riferisce al saldo dovuto per il 2011, ovvero per il secondo semestre dell’anno dopo la prima bolletta in acconto dello scorso marzo.
Gli avvisi di pagamento che stanno arrivando, la cui scadenza è fissata al 30 settembre 2011, comprendono i conguagli tariffari ed eventuali variazioni relative a comunicazioni e istanze presentate dagli utenti.  E’ possibile effettuare il pagamento attraverso uno dei 92 sportelli T-Serve di Prato e provincia, i supermercato Conad, gli sportelli Aci e gli sportelli CariPrato abilitati (l’elenco completo è disponibile sul sito www.po-net.prato.it/tserve/tabaccai); collegandosi al sito, inoltre, è possibile visionare la cartina della città e individuare i punti idonei al pagamento della Tia.
Resta naturalmente valida la possibilità di effettuare il pagamento tramite Rid; in questo caso occorre essere titolari di un conto corrente bancario o postale, compilare il modello allegato alla bolletta e consegnarlo alla propria banca o al proprio ufficio postale. Successivamente, ASM provvederà ad addebitare l’importo dovuto, a partire già dalla prossima bollettazione, sulle coordinate bancarie o postali indicate.
Informazioni presso lo sportello Tia di ASM in via Panziera 18 a Prato, aperto dalle 9.00 alle 12.30 il lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9.00 alle 14.00 il venerdì, dalle 14.00 alle 16.30 il martedì.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments