22 Settembre 2011

Morganti: “Il commissario della Lega Nord Toscana sarà super partes”


“Chiunque sarà il commissario della Lega Nord Toscana, sono certo che farà l’interesse del Movimento”. Ad sostenerlo è Claudio Morganti, eurodeputato della Lega Nord Toscana, che afferma: “Smentisco categoricamente tutte quelle notizie uscite secondo cui il commissario in arrivo in Toscana sarebbe dalla parte dei cosiddetti ‘insorti’ o dalla mia parte, come riportato erroneamente da qualche quotidiano”.
“Un commissario esterno è ed agisce sempre super partes. Non sappiamo ancora il nome – prosegue Morganti – ma sono certo che sarà un militante di vecchia data che conosce bene gli ideali e l’etica politica della Lega Nord. Il suo compito sarà quello di riportare l’armonia all’interno e di ampliare gli ideali del nostro Movimento».

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sbrilli Miraldo
Sbrilli Miraldo
12 anni fa

La Lega Nord è il movimento più unito e compatto che è stato espresso dal dopo guerra ad oggi. In Toscana è avvenuto un grande cambiamento, molte persone abbandonano la sinistra ormai priva di idee e di iniziative ma non di aiuti verso lo straniero, facendo diventare il nostro popolo come cittadini di serie “B” e queste persone abbandonate a se stesse trovano nella Lega Nord il salvagente per avere una vita dignitosa. Purtroppo quando un movimento si allarga cosi in fretta dobbiamo subire delle infiltrazioni di persone che vogliono solo far carriera, dimenticando che per essere un Leghista occorre avere un “IDEALE” ben preciso e tanta umiltà. SBRILLI MIRALDO

franco
franco
12 anni fa

MA COME FA UN TOSCANO A VOTARE LEGA NORD TANZANIA?