28 Settembre 2011

Pagamento della Cosap in anticipo per un posto da esercente nei mercati


Dal 1° Novembre tutti gli esercenti che si presentano presso i mercati per partecipare all’assegnazione di posteggi liberi o vacanti devono dimostrare di aver pagato anticipatamente il Canone per l’occupazione del suolo pubblico.
Il versamento potrà essere effettuato presso le postazioni Jolly del Comune di Prato oppure presso le tabaccherie aderenti al circuito T-Serve. Sarà possibile acquistare accessi a più mercati utilizzabili in date diverse.
Gli esercenti che si presentano alla spunta sprovvisti della ricevuta del versamento relativo a quel mercato non avranno diritto alla presenza ai fini della graduatoria e non potranno quindi montare la propria struttura.
Coloro che sono in regola coi pagamenti ma che non possono effettuare l’occupazione per mancanza di posteggi disponibili, possono utilizzare lo stesso versamento in occasione di successivi mercati.
Non possono montare la loro struttura anche coloro che non sono in regola con i versamenti per i mercati precedenti.
Tutti gli ambulanti interessati possono rivolgersi entro il 21 ottobre a Società Risorse spa, in via Panziera 18 a Prato, per regolarizzare la loro posizione ed effettuare i dovuti pagamenti entro e non oltre il 31 ottobre prossimo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments