15 Settembre 2011

Apre in città il Prato Point



Chi ha detto che solo i grandi club come Barcellona, Real Madrid e Manchester United possono avere uno store dove vendere gadgets col marchio del club?
Il merchandising legato al calcio sbarca anche a Prato. Per la prima volta nella sua storia lunga 103 anni, l’Ac Prato avrà un punto vendita tutto dedicato ai colori biancazzurri. L’idea è frutto della mente del responsabile marketing Roberto Angioni e della società e ricalca esperienze già collaudate in Italia e all’estero.
Nel Prato point si possono trovare maglie ufficiali, poster, gagliardetti e altri gadgets con lo stemma del Prato, compresa la ricercatissima maglia del centenario, acquistabile su prenotazione. Il punto, situato in via Reggiana 29, sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario 9-13, 15-19,30. Sono previsti sconti per gli abbonati e dalla prossima settimana al Prato point sarà possibile anche acquistare i biglietti d’ingresso per le partite casalinghe dei biancazzurri.
Già ieri sera, giorno dell’inaugurazione, erano tanti i tifosi in fila per vedere il nuovo store, ma anche per acquistare maglie e gadgets.
Per il secondo anno consecutivo sulle maglie comparirà il nome di Massimo Logli, sponsor e tifoso biancazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments