2 Settembre 2011

Raffica di incidenti ieri


Il primo giorno di settembre è stato caratterizzato da una serie di incidenti che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze.
Il primo è avvenuto attorno alle 8 del mattino a Maliseti, in via Melis, dove una giovane cinese di 17 anni è stata investita da un’auto. Dai primi rilievi effettuati della pattuglia sembra che la ragazza stesse attraversando la strada sull’e strisce, ma sono comunque in corso accertamenti per ricostruire l’’esatta dinamica. La giovane ha riportato contusioni giudicate guaribili in 7 giorni.
Altro incidente con feriti alle 17 in via Mozza Sul Gorone, dove un ciclomotore è stato urtato da un’’auto. Ha avuto la peggio il conducente del ciclomotore, un giovane di 16 anni, che ha subito danni guaribili in 10 giorni.
L’’ultimo incidente è avvenuto all’’incrocio tra via Valentini e via Zarini tra un ciclomotore condotto da un cittadino pachistano di 36 anni ed un’’auto, il cui conducente si è dato alla fuga. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’’esatta dinamica dell’’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments