12 Settembre 2011

Week end di controlli per la polizia municipale


Nella serata di sabato la polizia municipale ha predisposto un posto di blocco per il contrasto della guida in stato di ebbrezza che ha visto impegnati 10 agenti.
Tre automobilisti hanno fatto registrare valori sopra i limiti di legge e sono stati multati di 500 euro. Uno di loro si è rifiutato ed è stato denunciato.
Singolare quanto avvenuto attorno alla mezzanotte, quando gli agenti hanno intimato l’alt ad un’auto. Invece di fermarsi il conducente ha accelerato fuggendo e sfondando il posto di blocco, subito inseguito da un’autovettura della polizia municipale. Nonostante l’alta velocità il veicolo è stato tallonato fino all’intersezione con tra via Valentini e via Zarini, dove, per fuggire, ha imboccato controsenso Via Zarini, finendo addosso ad una volante della Questura di Prato, in servizio di pattugliamento nella zona. Dai controlli è emerso che l’uomo, un nigeriano, era scappato perché non in possesso della patente di guida. È stato quindi denunciato per guida senza patente e per resistenza a pubblico ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments