10 Ottobre 2011

BASKET FEMMINILE: ESORDIO CON SCONFITTA
PER LA PFP BRUNETTI & ANTONELLI


La Pfp Brunetti & Antonelli parte bene ma alla lunga è costretta a cedere a Viareggio. Inizia con una sconfitta il campionato di serie B della formazione pratese. Brunetti & Antonelli in testa alla fine dei primi due tempi di 5 punti, poi nel terzo quarto ha iniziato a risentire delle assenze e della preparazione corta. Viareggio ne ha approfittato chiudendo la gara sul 57 a 50. Soddisfatti, comunque, i coach Consorti e Vannucchi, che a fine gara hanno dichiarato: “Siamo sulla buona strada, dobbiamo assemblare un organico in gran parte rinnovato e tutto sommato ci manca ancora una riserva di fondo che contiamo di recuperare in breve tempo: bene però anche l’inserimento di alcune giovani, sulle quali sappiamo già di poter contare per il futuro anche immediato”. Sabato prossimo trasferta sulla carta proibitiva a Ponte Buggianese per affrontare quel Montecatini che è andato ad espugnare il difficilissimo terreno di San Giovanni Valdarno.

Questo il tabellino: Brunetti & Antonelli – Pallacanestro Femminile Viareggio  50 – 57 (29 – 24)
Brunetti & Antonelli: Morlotti 16, Daviddi 2, Grieco 3, Fatighenti 12, Del Campo, Trinci 12, Ferraboschi, Chiappelli 5, Billi, Santi.
P.F. Viareggio: Tamagnini 6, Sinagra 4, Giambastiani 5, Semplici 10, Cotalini 7, Vento 23, Gemignani 2, Cattaneo, Esposito, Foglia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments