26 Ottobre 2011

Bisca clandestina in via Zipoli, puntate da 5500 euro sui tavoli da poker


Una bisca clandestina, un affittacamere e un internet point abusivi. È quanto ha scoperto la polizia in una palazzina di via Zipoli, ispezionata nell’ambito dei controlli per contrastare il gioco d’azzardo. All’interno di un appartamento gli agenti hanno trovato una stanza adibita ad internet point e quattro sale per la bisca clandestina, con tavoli da gioco, carte da poker e mahjong, che sono state sequestrate assieme a 5500 euro di puntate. Ben 26 i cinesi trovati all’interno dei locali; gli agenti ne hanno denunciati sei per il reato di gioco d’azzardo aggravato dallo stato di clandestinità. L’appartamento è stato sequestrato. I controlli si sono poi estesi agli altri piani dell’edificio, riscontrando la presenza di un’attività di affittacamere abusivo, per la quale è stato informato il comando della polizia municipale. Fra i sei cinesi presenti, di cui tre clandestini, c’era anche un 44enne colpito da ordine di carcerazione, che è stato fermato. Durante i controlli, in via Zipoli si è creato un assembramento di orientali, che ha richiesto l’intervento delle volanti. Al momento del blitz nella bisca, alcuni cinesi hanno tentato la fuga spintonando gli agenti. Un poliziotto è stato portato al pronto soccorso e ha riportato contusioni guaribili in 10 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
azzurra
12 anni fa

e cosa c’è da commentare?becchi e bastonati in casa propria e poi mi si parla di razzismo,il fatto è che le chiacchere sono tante e i fatti troppo permissivi.sono stata x 20 giorni ospite allo spedale e li ne ho viste di tutti i colori,ancora oggi ci sono giovani orientali che on vogliono o “non parlano”la nostra lingua ma usufruiscono delle nostre risorse e si noti che non ho detto strutture ma risorse in quanto la maggioranza sono uccelli di bosco ma sanno che li tutti sono accolti……………………………..basta,a voi trarre le somme.

G999
G999
12 anni fa

Il punto e’ che non viene fatto abbastanza x impedire tutto questo.. Dimostrazione del fatto che e’ fin troppo facile promettere di risolvere questi problemi senza rendersene conto… Vi dirò di più secondo me negli ultimi due anni la situazione e’ anche peggiorata !