15 Ottobre 2011

CALCIO: IL PRATO CERCA I PRIMI PUNTI IN TRASFERTA
A PIACENZA


Terza partita in otto giorni per il Prato, a caccia dei primi punti in trasferta. Domani la formazione allenata da Vincenzo Esposito fa visita al Piacenza che in classifica ha sei punti, proprio come i biancazzurri, anche se ad onor del vero sugli emiliani pesa una penalizzazione di quattro punti. Esposito dovrà fare a meno di Lamma e Pesenti tenuti a riposo per precauzione, ma la formazione di Francesco Monaco è squadra tuttaltro che imbattibile sul proprio terreno di gioco, come dimostrano le due sconfitte sue tre gare disputate al Garilli di Piacenza, oltre ad avere la peggior difesa del campionato con undici gol subiti in sette partite.
Con Sacenti non convocato per scelta tecnica, la probabile formazione del Prato potrebbe essere la seguente: Layeni in porta; Manucci, Patacchiola, Serafini e De Agostini in difesa; a centrocampo Cavagna, Fogaroli e Gori; in attacco Pisanu e Benedetti in supporto ad Alberti.
Piacenza-Prato sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Toscana Uno (FM 92.600 e 99.400 mhz). Radiocronaca affidata a Marco Manzo. In serata, su www.tvprato.it.test, le azioni salienti della partita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments