10 Ottobre 2011

Censimento pronta consegna


Erano oltre 400 i cittadini che questa mattina si sono recati all’ufficio statistica e censimento del Comune in via Santa Caterina 17 per la riconsegna dei questionari del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni. La macchina organizzata dall’Amministrazione ha gestito senza nessun problema il primo giorno utile in cui molti cittadini, fra cui anche cinesi, hanno restituito il proprio questionario compilato o hanno richiesto informazioni agli uffici, aperti dalle 8 alle 18.
“Questa mattina erano 13 gli sportelli aperti, fra cui quelli riservati ai cittadini che parlano il cinese e l’urdu, e tutti i sei telefoni per le informazioni continuamente occupati. Mi auguro che anche le altre forze coinvolte, gli uffici postali, facciano tutto quello che possono per rendere più semplice ai cittadini lo svolgimento di questo obbligo – ha detto l’assessore comunale all’Innovazione Anna Lisa Nocentini.
Il questionario può essere compilato anche via web all’indirizzo http://censimentopopolazione.istat.it/, partecipando così al concorso di estrazione settimanale di un iPod per sette settimane.
Per appuntamenti ed informazioni sono disponibili anche un numero verde (800.301.650) e un servizio internet, nel sito www.comune.prato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments