Concorso della Provincia riservato alle scuole superiori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Invita gli studenti a Lavorare ad arte il sesto bando di concorso promosso dalla Provincia di Prato e riservato alle scuole superiori per progettare manifesti, spot e slogan pubblicitari.
La vice presidente della Provincia Ambra Giorgi presenterà il concorso, che come sempre punta a sviluppare idee e proposte sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro, al Politeama pratese martedì 11 ottobre a partire dalle 10.
L’iniziativa si inserisce in un panorama più ampio di azioni che mettono al centro proprio le giovani generazioni, i lavoratori del futuro, per sensibilizzarli sul tema fondamentale della sicurezza, informarli sui rischi nei luoghi di lavoro e renderli consapevoli dell’importanza della prevenzione e della tutela della salute.
I partecipanti al concorso, promosso dalla Provincia in collaborazione con il Centro per l’impiego, dovranno progettare e realizzare degli elaborati che saranno poi selezionati per promuovere la Conferenza Provinciale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, promossa dalla Provincia di Prato e organizzata dal Centro per l’impiego FIL spa.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*