24 Ottobre 2011

I segreti dell’omicidio di Deliu sono nascosti
nel telefono?


Potrebbero venire dal cellulare gli indizi che la polizia sta cercando per risolvere il caso dell’assassinio di Alban Deliu, il 27enne albanese ucciso la notte tra sabato e domenica nei giardini di via Carlo Marx. I tabulati telefonici potrebbero svelare eventuali contatti avuti tra la vittima e l’assassino.
Sono molti i punti da chiarire nel delitto, a cominciare dal movente. Deliu aveva solo un piccolo precedente per droga, ma ultimamente era stato al centro delle cronache per la sua passione del soft air, che gli aveva creato qualche piccolo problema. Alcuni giorni fa Deliu aveva anche avuto una lite proprio vicino al luogo in cui è stato ucciso e non è escluso che i due episodi possano essere collegati. Forse Alban aveva fissato un incontro col suo assassino. E forse anche la sorella sapeva qualcosa, perchè poco dopo che Alban ha lasciato l’abitazione della sorella, dove era stato a cena, ha provato a chiamarlo e non avendo ricevuto risposta si è subito allarmata.
Intanto qualche certezza è arrivata dall’autopsia, eseguita stamattina. Alban è stato prima colpito con due colpi di pistola al fianco e poi dal colpo di grazia alla nuca. Il delitto è avvenuto tra mezzanotte e mezza e l’una.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments