27 Ottobre 2011

Rugby: ufficializzata la partnership tra Banca Popolare di Vicenza e Cavalieri


Ritorno all’antico per I Cavalieri. La squadra di rugby attualmente al primo posto in classifica nel campionato di Eccellenza infatti tornerà ad avere sulle maglie da gioco lo sponsor della Banca Popolare di Vicenza, ex CariPrato. Il legame è stato annunciato questa mattina nella galleria del palazzo degli Alberti, sede della Bpv, alla presenza di tutti i giocatori dei Cavalieri. Un connubio non solo nel settore marketing ma anche nel commerciale, visto che l’istituto bancario sta finanziando anche la realizzazione della cittadella dello sport a Iolo.
“Banca Popolare di Vicenza dichiara Franco Tonato – Vicerdirettore generale e Responsabile della Direzione Regionale Toscana – è lieta di essere sponsor de I Cavalieri, distintisi nel gioco per la propria serietà e impegno. La squadra, esprimendo la migliore tradizione dell’agonismo rugbistico, contribuisce così anche a diffondere in Italia e all’estero un’immagine positiva della nostra città. Quello nato con i Cavalieri e’ un rapporto non e’ solo un rapporto di sponsorizzazione e commerciale, ma e’ una vera e propria partnership che sicuramente avra’ altre occasioni per continuare in rapporto che ci vede protagonista a 360°”.
“Voglio ringraziare la Banca Popolare di Vicenza per l’attenzione che ha per il nostro territorio e per la fiducia che ha riposto credendo nel progetto Cavalieri – commenta il presidente dei Cavalieri Fabrizio Tonfoni – grazie all’apporto di partner come la Banca Popolare di Vicenza, siamo fiduciosi nella riuscita di questo ambizioso progetto come bene comune di tutta la nostra citta’. Banca Popolare di Vicenza ci e’ e ci e’ stata vicina in un momento difficile, credendo in un progetto fondamentale per noi che e’ quello della cittadella che sara’ una pietra miliare fondamentale per i Cavalieri. L’essere stati scelti da Banca Popolare di Vicenza – aggiunge Tonfoni – non puo’ renderci ancor di piu’ orgogliosi e spingerci a fare ancora di piu’ a far meglio, perche’ abbiamo trovato un partner che come noi crede nella citta”.
Intanto in vista dell’esordio casalingo al rinnovato Chersoni previsto per sabato pomeriggio contro il Rugby Reggio, ieri sera al Miraglia Mood di viale Marconi sono stati consegnati i primi abbonamenti ai tifosi e alcune felpe del campionato di Eccellenza. Inoltre è stato presentato il nuovo sito internet dei tuttineri www.icavalieri.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments