18 Ottobre 2011

Tendenze moda, domani la presentazione alle imprese a cura del Consorzio Pratotrade


Cambiano i tempi, cambiano i mercati, i gusti dei consumatori e le tecniche di promozione dei prodotti: soprattutto in un mondo in continua evoluzione come quello della moda è essenziale un aggiornamento continuo, a cominciare dalle tendenze.
Il Consorzio Pratotrade ha pensato quindi di rivoluzionare le modalità fin qui seguite per tenere le imprese pratesi aggiornate sui trend internazionali: domani 19 ottobre alle ore 14 al Palazzo dell’industria un nuovo partner tecnico, Stylesight, presenterà se stesso, oltre che le tendenze moda per la stagione primavera/estate 2013.
Stylesight è un’organizzazione di consulenza sullo stile di dimensione internazionale, con sedi e uffici in tutto il mondo. Sarà Sandrine Maggiani di Stylesight ad illustrare le nuove e originali modalità operative, imperniate sul web. Il servizio che viene proposto ai soci di Pratotrade e ad eventuali altre aziende interessate consiste nell’accesso ad una mole molto considerevole di informazioni e di immagini disponibili su internet e aggiornate in tempo reale.
“Proprio la possibilità di continuo aggiornamento rappresenta un valore importante del nuovo servizio.” spiega il presidente di Pratotrade Alessandro Benelli. “I partecipanti all’incontro di domani riceveranno un cd contenente il book che costituisce la ‘base’ delle tendenze della primavera-estate 2013, ma poi sarà possibile aggiornarsi con continuità seguendo i monitoraggi effettuati da Stylesight sulla rete. Ci è sembrato opportuno cambiare modalità operative per il nostro servizio tendenze, aggiornandolo con il ricorso a strumenti moderni in grado di garantire un’aderenza più stringente alle continue evoluzioni del mondo dello stile e dei gusti dei consumatori.”
Le imprese interessate possono contattare il consorzio: pratotrade@pratotrade.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments