15 Novembre 2011

Il 3 dicembre politici e dipendenti della Asl in campo per Telethon


Via giacche, delibere, camici, e ricette per lasciare spazio a calzoncini, parastinchi e scarpe con i tacchetti. Per novanta minuti gli amministratori, i politici, i medici e i dipendenti della Asl 4 svestiranno i panni di tutti i giorni lavorativi per segnare un gol a favore di Telethon.
Sabato 3 dicembre infatti, al campo sportivo di Maliseti, due squadre, formate da uomini e donne impegnati tanto nella vita politica quanto in quella sociale e medica della città, si sfideranno in una partita con finalità benefiche, dove la tecnica e la tattica calcistiche passeranno in secondo piano rispetto al valore sociale dell’evento, realizzato in collaborazione con Bnl-Bnp Paribas.
Alle 10,30 il calcio d’inizio con in campo anche qualche vip pratese non legato al mondo politico o sanitario: tutti insieme per raccogliere fondi da destinare a Telethon e ad un progetto di aiuto ad una famiglia pratese.
Per seguire la gara dalle tribune dell’impianto di Maliseti basterà dotarsi di un tagliando, consegnato in cambio di un’offerta e distribuito in alcuni luoghi cittadini ancora in parte da definire ma che riguarderanno sicuramente l’ospedale di Prato, l’Urp di piazza del Comune e le filiali cittadine della Bnl.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione tra Bnl-Bnp Paribas, ASM, il Comune di Prato, il Cral della Usl 4 e la stessa azienda sanitaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments