10 Novembre 2011

Paolo Toccafondi saluta la redazione del Tirreno di Prato. Sarà caposervizio a Pisa


E’ stato tra i padri fondatori della redazione pratese del Tirreno. Quando il Tirreno di Prato nacque nel 1989 Paolo Toccafondi era uno dei redattori ed è rimasto nella redazione di via del Ceppo Vecchio per 22 anni. Una vita non solo professionalmente parlando. Della redazione Paolo Toccafondi è poi diventato caposervizio, nel novembre del 1998, guidando l’edizione pratese del quotidiano con grande professionalità e competenza. Oltre alle indubbie doti giornalistiche, chi ha avuto Paolo Toccafondi come caposervizio ne ricorda anche le grandi doti umane e la capacità di far sentire importante la firma di punta come l’ultimo dei collaboratori.
Da lunedì prossimo Toccafondi non sarà più il caposervizio di Prato, la direzione lo ha trasferito a guidare la redazione di Pisa, seconda piazza per copie vendute del Tirreno in Toscana. Una promozione che testimonia l’ottimo lavoro svolto.
Al posto di Toccafondi arriverà come caposervizio del Tirreno di Prato Alberto Vivarelli, finora a capo della redazione del Tirreno di Pistoia. A Paolo va il nostro in bocca al lupo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo
leonardo
12 anni fa

e’ stato un grande giornalista paolo
gli invio un felice in bocca al lupo