3 Novembre 2011

Si avvicina il derby con la Carrarese


E’ reduce dalle vittorie di prestigio con Spezia e Piacenza la Carrarese, prossima avversaria del Prato. I gialloblu, che l’anno scorso hanno sconfitto i biancazzurri nella finale play off navigano al terzo posto in classifica alle spalle della coppia Pergocrema-Frosinone. Squadra che segna molto ma che concede in difesa, che vince o che perde, la Carrarese lontana dallo Stadio dei Marmi ha rimediato finora tre sconfitte. Il Prato contro Cremonese e Sud Tirol, pur avendo raccolto solo due punti, ha mostrato di aver raggiunto un buon momento di forma e di quadratura del cerchio. Eppure per il gioco espresso e le occasioni create il Prato finora ha raccolto poco. Per dare morale e risollevare una classifica non eccezionale servono le vittorie.
Domenica Esposito non avrà lo squalificato Sacenti oltre a Pesenti, D’Oria e Morelli, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Compito importante lo avranno i difensori biancazzurri, che dovranno fronteggiare giocatori prolifici e pericolosi come Orlandi, Gaeta e Merini.
Per il Prato si profilano 3 gare in 8 giorni. Dopo il confronto interno con la Carrarese  ci sarà mercoledì 9 la trasferta di Perugia, valida per la Coppa Italia di Lega Pro, seguita da quella di La Spezia per il campionato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments