25 Novembre 2011

Tv Prato di nuovo visibile in Val Bisenzio


Tv Prato da ieri sera è tornata visibile in Val di Bisenzio. La nostra emittente ha infatti riacceso i ripetitori, convertiti nella nuova tecnologia digitale terrestre, che le consentono di trasmettere nei comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo. Per poter ricevere il segnale di Tv Prato gli abitanti della Valle dovranno, se non già fatto in automatico dal decoder, procedere alla risintonizzazione dei canali. Chi avesse dubbi o difficoltà, può chiamare il servizio SoS digitale approntato dalla stessa emittente, al numero: 347 – 7408545. Se necessario sarà Tv Prato a chiamare un antennista direttamente per il telespettatore. Lunedì, intanto, avrà inizio un volantinaggio porta a porta per informare da vicino tutti gli abitanti dei tre comuni della Valle.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Becagli
12 anni fa

Salve,
io abito a Firenze centro, ma qui non si riesce assolutamente a captare il Vostro segnale. Potete dare qualche suggerimento per la sintonizzazione e la risoluzione del problema? Grazie e a presto.

Saluti
Simone Becagli

dario
Editor
12 anni fa
Reply to  Simone Becagli

Salve.
Tv Prato accenderà l’impianto in digitale che irradia Firenze e la piana fiorentina lunedì 28 novembre. Da martedì 29, dunque, la nostra emittente tornerà visibile anche nel capoluogo di regione.
Per poter vedere Tv Prato dovrà procedere – se non l’avesse già fatto per conto proprio il suo decoder – procedere di nuovo alla sintonizzazione automatica dei canali. A quel punto, al n° 74 – troverà la nostra emittente.
Cordiali saluti.