7 Dicembre 2011

Al Museo del Tessuto porte aperte ai bambini: c’è il “Cappuccetto rosso” dei Pupi di Stac


Domani, giovedì 8 dicembre, alle 17 il Museo del Tessuto apre le porte al magico mondo delle favole e dei burattini con “Cappuccetto rosso”, spettacolo dedicato a tutti i bambini e alle loro famiglie curato dalla compagnia “I Pupi di Stac”. 
I Pupi di Stac è il più antico e rappresentativo Teatro dei Burattini di Firenze e della Toscana, in attività da oltre 50 anni in Italia e da oltre 10 in Europa. L’occasione di assistere ad uno spettacolo dei Pupi di Stac a Prato è piuttosto rara e il Museo del Tessuto, in occasione delle festività natalizie, è orgoglioso di poter dedicare a tutte le famiglie un classico della tradizione fiabesca, ambientato nella campagna toscana e giocato su un vivace ritmo teatrale che farà dell’imprevedibilità della narrazione il punto di forza per tener salda l’attenzione dei bimbi come degli adulti.
Lo spettacolo – organizzato in due atti per una durata complessiva di circa 60 minuti – sarà preceduto da una gustosa merenda offerta in collaborazione con il Gruppo Miraglia e arricchito da un piccolo book shop dove poter acquistare libri della fiaba e altre pubblicazioni per bambini. A fine iniziativa il Museo del Tessuto regalerà a tutti i piccoli spettatori una strenna natalizia per l’addobbo dell’albero di Natale.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments