14 Dicembre 2011

Al Palazzo delle Professioni la conferenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, ecco i vincitori del concorso


Si apre domani, giovedì 15 dicembre, nella sede del Palazzo delle Professioni in via Pugliesi 26 la conferenza provinciale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Organizzata dalla Provincia e dal Centro per l’impiego la conferenza è ogni anno l’occasione per fare il punto si temi della sicurezza e del lavoro.
Intanto sono già visibili in città i manifesti che pubblicizzano l’evento, realizzati grazie alla creatività degli studenti che hanno vinto il concorso promosso dalla Provincia. 159 i lavori presentati nelle tre sezioni dagli studenti di 6 scuole (Convitto Cicognini, Datini, Buzzi, Marconi, Cicognini-Rodari e Gramsci Keynes). Il manifesto vincitore è opera di Greta Giusti della V Bgr dell’istituto Datini, secondo classificato Raffaello Nardin della 4l istituto Buzzi. Per la seconda sezione, slogan e messaggio pubblicitario, i vincitori sono Filippo Vignolini e Claudio Luciano Palmiotto della 3TB dell’istituto Marconi, secondo premio a Sara Tirelli della 4AGR dell’istituto Datini. Infine per la sezione immagine fotografica il vincitore è Firdaous Najim della 3BGR dell’istituto Datini, secondo classificato l’intera classe 4Be del Gramsci-Keynes.
La conferenza provinciale, presieduta dal presidente della Fil Aldo Gioli, prende il via alle 9 con i saluti del presidente del Palazzo delle Professioni Massimo Mancini e del direttore generale dell’Asl 4 Bruno Cravedi. L’introduzione spetta poi alla vice presidente della Provincia Ambra Giorgi.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments