23 Dicembre 2011

Appartamento in via del Romito usato come bordello: la polizia sorprende prostituta con il cliente


Divideva l’appartamento di via del Romito con un’amica e connazionale per usarlo come alcova dove portare i clienti che arrivavano a lei tramite il passa parola. Ma ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, una prostituta cinese di 43 anni ha avuto la sgradita sorpresa di trovare davanti alla porta del suo appartamento gli agenti in borghese della squadra operativa della polizia amministrativa, intervenuti dopo che un esposto dei cittadini aveva segnalato quella casa come possibile bordello.
In effetti, quando i poliziotti sono entrati, hanno trovato insieme alla 43enne anche il suo ultimo cliente: un pratese di 55 anni che ha dovuto ammettere di aver appena consumato un rapporto a pagamento, avendo pagando 50 euro. E’ stato lui a dire agli agenti che era arrivato alla lucciola orientale su indicazione di alcuni amici. Del resto sia l’arredamento delle camere sia gli oggetti trovati dentro, tra i quali anche sex toys, non lasciavano molti dubbi sull’uso che ne veniva fatto.
La donna, che è risultata in regola e residente a Quarrata, al momento del controllo non aveva con sé i documenti ed è stata denunciata per questo. L’appartamento è risultato di proprietà di alcuni cittadini cinesi che lo avevano affittato alla 43enne e alla sua amica. Sono in corso accertamenti a carico dei proprietari della casa, che potrebbero essere denunciati per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments